FAENZA / ADIACENZE PARCO BUCCI Appartamento di recentissima ristrutturazione al 2° piano di piccola palazzina ben conservata di sole 9 unità abitative.

Faenza | 635,00 al mese | Mq 85 | 3 | 2 | 1

Descrizione

Affittasi appartamento luminoso, RISTUTTURATO E COMPLETAMENTE ARREDATO esclusivamente a nuclei familiari preferibilmente con doppi redditi e costituiti da non più di 3 persone (purtroppo non sono ammessi animali domestici). L'abitazione si trova al PIANO SECONDO (senza ascensore) di palazzina di 9 unità abitative e basse spese condominiali. Ingresso, soggiorno e cucina abitabile, 1 balcone, 1 bagno finestrato con doccia, disimpegno, 2 camere matrimoniali e piccolo garage per utilitaria. Termo Autonomo - Impianto di condizionamento – Tapparelle elettriche. Contratto a canone concordato anni 3+2. GARANZIE RICHIESTE: 3 MESI DI DEPOSITO CAUZIONALE + 2 MESI DI FIDEIUSSIONE BANCARIA + ASSICURAZIONE PERSONALE CONTRO DANNI ALL’IMMOBILE. Per informazioni e sopralluoghi SIETE PREGATI DI INVIARE ESCLUSIVAMENTE UNA MAIL con i vostri contatti all’indirizzo agenzia@valoriimmobiliari.it indicando le vostre esigenze/referenze. NON SARANNO FORNITE INFORMAZIONI TELEFONICHE

Dettagli

  • Riferimento: 2027
  • Tipologia: Appartamento
  • Comune: Faenza
  • Zona: Stazione
  • Cucina: Cucina abitabile
  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Box: Singolo
  • Piano: 2° di 3
  • Anno costruzione: ante '67 RN 2020
  • Stato manutenzione: Ristrutturato
  • Stato: Libero
  • Spese cond. annue €: 400,00
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Caratteristiche

    Balconi 6 mq, Giardino condominiale, Condizionatore, Predisposizione condizionatore, Predisposizione allarme, Allarme

    Efficienza energetica

    Classe F Ipe 244,83 KWh/m²a

    Localizzazione - Via Cantagalli 27 Faenza

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Valori Immobiliari di Debora Rivola & A. Sas per il trattamento dei dati personali.